AGENZIA

Stile, eleganza e raffinatezza al servizio del cliente 

 

Stella Management si distingue per la cura, lo stile e la passione con cui realizza i propri eventi: dalla parte creativa sino al completamento, grazie anche ai professionisti di cui di volta in volta si avvale. L’idea dell’evento viene costruita sulle necessità specifiche del cliente e sviluppata con cura e criterio, per dare un risultato ottimale e diventare un’esperienza esclusiva e coinvolgente


Stella Management realizza sfilate di moda, eventi di intrattenimento, serate di beneficenza, spettacoli teatrali, meeting aziendali, inaugurazioni. Organizza shooting fotografici e video pubblicitari, ma si dedica anche alla realizzazione di party di compleanno, anniversari, lauree, addii al nubilato.
 

In contemporanea si rivolge anche alla persona, offrendo corsi di portamento e autostima, servizi di personal stylist e image consulting, e un percorso di formazione per chi desidera lavorare nel mondo della moda come modella/o (Models lab).

BIOGRAFIA

 

Di origine comasca, dopo aver conseguito la maturità a metà degli anni ’80, si trasferisce a Milano ed entra nel mondo della moda, lavorando per alcune delle più prestigiose agenzie milanesi, quali Fashion e Why Not.  Agli esordi come modella, presenta la tournée estiva di Franco Battiato

 

In seguito diventa l’immagine dello spot collirio Alfa, posa per fotografi di fama mondiale (come Giovanni Gastel), sfila e posa per alcuni tra i più grandi stilisti, come Valentino, Ferragamo, Genny, Max Mara e a fianco di alcune top model del momento (Bellucci, Evangelista).  E’ modella fissa in alcuni programmi RAI, e sempre per la Radio Televisione Italiana prende parte allo sceneggiato “Stelle in fiamme”  dove interpreta alcuni momenti salienti della vita di Liz Taylor

 

Gil Cagné, il make-up artist delle dive e il padre dei make-up artist, la sceglie come sua icona in varie campagne stampa e ed è sua partner fissa per la RAI.

Diventa l’immagine di molte campagne nazionali e straniere di abbigliamento.

In parallelo svolge anche un’attività dietro le quinte come assistente alla regia e segretaria di edizione e produzione per spot e filmati a distribuzione nazionale.

 

Alla fine degli anni '90 si trasferisce a Piacenza, per per iniziare ad occuparsi dell’organizzazione di eventi legati alla moda, dapprima a livello amatoriale, poi come professionista. Attualmente, oltre all’organizzazione di sfilate o eventi, segue anche servizi fotografici o video pubblicitari come organizzatrice e stylist.

 

Nel frattempo studia teatro tradizionale e d’improvvisazione. Nel 2013 segue il Tour di Miss Italia per la regione Liguria, come coach, coreografa e responsabile delle partecipanti al corso. Nel 2015 è attrice nel video di Progetto Vita, dal 2015 al 2017 interpreta Maria Luigia d’Austria per i musei parmensi, nel 2016 è attrice, modella e indossatrice per BN1, nel 2017 è attrice per Conad e per Metronotte Piacenza.

 

Leggi l'intervista che il giornalista Enzo Latronico ha recentemente pubblicato su  The Way Magazine, al link che segue:

Leggi l'intervista